La squadra inSIAMO si rinnova!

Cerca

Categorie

A 20 anni dalla sua creazione, il Consorzio inSIAMO è pronto ad affrontare il futuro con rinnovata energia.
Il 2025 ha portato alcuni nuovi ingressi nel Consiglio di Amministrazione (CdA) di inSIAMO e un rinnovamento della squadra di supporto del Consorzio. Cambiamenti che riflettono il nostro impegno continuo verso l’innovazione e verso il miglioramento dei servizi offerti ai nostri soci.
Vi presentiamo le novità.

Marzia Castellani, Regional Commercial Director di LKQ RHIAG, diventa Presidente del Consorzio. Con la sua esperienza consolidata nel settore e la sua visione strategica, Marzia accompagnerà il consorzio inSIAMO verso nuove sfide e traguardi, con impegno ancora più forte nel supportare i nostri affiliati nel mondo dell’aftermarket e aumentando l’impronta commerciale del Consorzio.

Federica Bertoldi, Head of Communications di LKQ RHIAG, entra nel CdA e porta con sé una solida conoscenza delle dinamiche IAM unita a una visione fresca e innovativa, orientata al coinvolgimento dei Soci e al rafforzamento dell’identità del consorzio.

Marzia e Federica si aggiungono a un Team di Consiglieri affiatato e consolidato che porterà avanti i progetti condivisi con la base dei Soci. Scopri tutti i membri del Consiglio di Amministrazione.

Nella funzione di coordinamento del Consorzio, Silvia Ranzani, Commercial Assistant di LKQ RHIAG, e Giuseppe Scaramuzzi, Sales Specialist di LKQ RHIAG, si uniscono al consorzio inSIAMO per contribuire alla crescita e portare nuove prospettive.
Silvia prende le redini organizzative e amministrative, supportando il Consorzio e i soci nella gestione delle attività quotidiane, coordinando progetti e facilitando la comunicazione interna per ottimizzare i processi e garantire il buon funzionamento delle iniziative.
Giuseppe darà un impulso significativo alle attività Commerciali e Promozionali, mettendo a disposizione la sua esperienza per rafforzare i legami con i soci e favorire nuove opportunità di business.

Siamo pronti a fare squadra e a dare slancio ad ogni iniziativa per creare sempre più valore!