Era il 2005 quando RHIAG, insieme ai suoi migliori clienti Ricambisti, creava inSIAMO, inaugurando una visione innovativa nel panorama dei consorzi del settore. Fin da allora inSIAMO ha rappresentato un modello di riferimento per gli operatori della distribuzione IAM.
inSIAMO è nato con l’obiettivo di creare una rete di condivisione di idee, esperienze, progetti e prodotti tra imprese distribuite su tutto il territorio nazionale. Questo approccio collaborativo ha messo in moto un articolato sistema di servizi e soluzioni che offre a ogni associato un vantaggio competitivo che ne valorizza l’unicità sul territorio di riferimento.
Oggi, come 20 anni fa, il consorzio inSIAMO è un vero e proprio incubatore di idee progetti: i suoi Soci si pongono come pionieri nel guidare i cambiamenti del mercato con flessibilità e prontezza.
Un anniversario importante richiede una celebrazione altrettanto importante e simbolica. La plenaria del ventennale si svolgerà infatti venerdì 23 maggio durante la fiera di settore Autopromotec -che a sua volta festeggia 60 anni- e che ha ospitato più volte negli anni gli incontri inSIAMO.
Non mancherà un’indimenticabile serata di gala che si terrà nel maestoso Palazzo di Varignana la sera stessa per celebrare tutti insieme questo importante traguardo. L’evento proseguirà nella giornata successiva con tavoli di lavoro e di confronto con l’obiettivo di disegnare il futuro del Consorzio.
Grazie alla collaborazione e alla condivisione, inSIAMO ha permesso in questi vent’anni ai suoi Soci di affrontare le sfide del mercato con successo, mantenendo sempre al centro la qualità e l’efficienza.
Oggi, dopo due decenni di attività, inSIAMO continua a essere un esempio di eccellenza e innovazione, dimostrando che la forza della collaborazione può portare a risultati straordinari. Auguriamo al consorzio inSIAMO altri 20 anni di successi e crescita!